Capelli: Quali saranno le tendenze di questo 2019?

Nuovo anno, nuovi colori di capelli.
Quali saranno le tendenze di questo 2019?
Vogue anticipa i trends con sfumature che vanno dal mogano sunkissed ai pastelli freddi.
Voi siete pronte a cambiare il vostro look? Se avete bisogno di una spinta di colore, allora puntate decisamente sulle nuove tonalità: castano chiaro, ma anche i pastelli più freddi.
A trionfare sono proprio le sfumature arcobaleno “freezing”, segnalate da Refinery29 e dai migliori coloristi su Instagram, e consacrate poi dalle pop star di mezzo mondo.
A proclamare il pastello come colore di questo nuovo inverno è stata senza dubbio Kylie Jenner, appena tornata a un verde acqua molto chiaro.
Jessica Biel, al contrario, ha scelto l’altra nuance di tendenza, il bronde miele, ideale da creare sui castani più chiari.
Altro esempio da cui prendere ispirazione per i colori di capelli di questo inverno è quello di Olivia Munn, che ha puntato su una sfumatura mogano sun-kissed, un castano scuro e intenso con leggere schiariture dorate sulle lunghezze, simile al balayage caramello. È proprio questa la nuance del momento consigliata a tutte le castane che vogliono addolcire i loro lineamenti.
Le bionde dovranno dire addio al platino: è il momento degli highlights più naturali, che ricordano i capelli dei bambini.

Leave a Comment

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt